Dicono di noi

Leggi cosa dice chi ha già il suo Storybook

"Da sempre desideravamo raccontare la nostra storia e il nostro percorso. Volevamo fissare i momenti fondamentali e che la nostra storia possa essere di ispirazione. Non dimenticare da dove siamo partiti. myStorybook racconta la storia della nostra azienda in modo completo, è un grande strumento di marketing che ogni giorno ci aiuta ad avvicinarci ai vecchi clienti e a quelli nuovi. Ripercorre la nostra storia di imprenditori, la nostra evoluzione. Dalle sconfitte alle mille difficoltà, prima di trovare la strada che ci ha portato al successo di questi anni, che ci ha portato ad essere la prima azienda in Italia di formazione di marketing nel settore del wedding. "
Roberto di Carlo
Wedding revolution - myStorybook aziende
"Ho sempre voluto raccontare la mia storia. Penso che possa essere di ispirazione per molti, perché mai avrei pensato all'inizio di potere avere l'onore di essere ufficialmente la pittrice dei Papi. Volevo che a raccontarla fossero persone capaci di coniugare testi ed immagini, che riuscissero a cogliere i momenti importanti del mio percorso da pittrice da studentessa quando vivevo a Mosca e sognavo i grandi pittori, le mille difficoltà attraversate fino ai riconoscimenti internazionali che ricevo oggi. Il team di myStorybook è riuscito a tradurre tutto ciò in modo personale ed emozionale come mai sarei riuscita io stessa. Durante il percorso insieme, sono stati la mia mente e i miei occhi, interpretando al meglio i miei pensieri e la mia storia in immagini e parole."
Natalia Tsarkova
Pittrice - myStorybook Personaggi
"Abbiamo sempre desiderato un libro che parlasse di noi due. Volevamo qualcosa che restasse per sempre e che testimoniasse il nostro amore e che ci aiutasse a mantenere vivi nella memoria tutti i momenti importanti. Lo abbiamo voluto realizzare in occasione del nostro matrimonio, e regalarlo ai nostri ospiti come un vero bestseller! Volevamo che raccontasse chi siamo e non solo del nostro giorno più bello. Non volevamo il solito album di nozze, ma qualcosa da potere condividere con tutti e un domani con i nostri figli e tutte le persone che amiamo."
Marco e Silvia
sposi - myStorybook Coppie
"Era tanto tempo che volevamo realizzare un libro che raccontasse la storia della nostra famiglia, per fissare nel tempo i momenti importanti e tramandare i personaggi che hanno fatto la storia della famiglia e di una città come Lucca. Il team di myStorybook è riuscito a realizzare un racconto completo, un vero libro, fatto di testi ed immagini."
Famiglia Bernardini
MyStorybook famiglie
"La nostra storia è speciale e volevamo celebrarla. In futuro i nostri figli devono sapere le avventure che abbiamo vissuto per stare insieme. La nostra vita è un romanzo. Il team di myStorybook ha saputo raccontarlo al meglio.
Valentina e Gianluca
fidanzati - myStorybook Coppie
"La nostra è famiglia molto estesa. Viviamo in diverse parti del mondo, dal Sudamerica al nord Europa, ma dalle profonde radici in Italia e a Roma. Desideravamo fissare nel tempo queste radici. Grazie a myStorybook è stato possibile fare un libro che ci rappresenta al meglio e nelle mille sfaccettature di cui una famiglia come la nostra è composta. Racconta attraverso aneddoti, storie e immagini i componenti della famiglia fino ai giorni nostri."
Paolo Dragonetti De Torres Rutili
myStorybook Famiglie

Metti la tua storia in un libro

La tua storia può ispirare gli altri, rendila Straordinaria come merita!

Contattaci

Telefona al 335 7166299 per info

Oppure
Lascia qui sotto il tuo telefono e i tuoi dati e sarai contattato al più presto per ricevere informazioni

Social

Seguici sui nostri canali social
resta aggiornato con i nuovi articoli e news

Cell

+39 3357166299

Mail

info@mystorybook.it

Studio

Via Antonio Sogliano 18 00164 - Roma