Storie che ispirano.

Michelle Obama, un libro che esalta la bellezza che c’è nelle storie di tutti noi.

by Storybook

«“Spero che questo libro diventi l’occasione per ciascuno di voi di pensare alla vostra storia, perché credo fermamente possa aiutarvi a diventare chiunque aspiriate a essere. La vostra storia è ciò che avete, ed è ciò che avrete per sempre. È qualcosa da custodire”».

Becoming, la biografia di Michelle Obama, è uno dei best seller degli ultimi anni, milioni di copie vendute in tutto il mondo. Una storia scritta in maniera eccellente e coinvolgente, che ha tutta la forza e la bellezza di una storia comune a cui ispirarsi.

Michelle, la donna più ammirata d’America, ha saputo cogliere l’importanza della sua identità, nel suo percorso di vita diventando becoming ciò che avrebbe voluto essere.

Ecco perché rappresenta una delle donne più potenti e influenti della storia, perché è un modello a cui tutti noi vorremmo ispirarci.

Leggendo la sua storia, si scopre la sua “normalità” di ragazza cresciuta nella periferia di Chicago ma che ha sempre avuto grandi ambizioni e coraggio.

Nella sua storia c’è la storia di ciascuna di noi, una donna che affronta gli e bassi della vita e della carriera, fino a diventare la prima first lady afro americana alla Casa Bianca.

Dalle pagine di Becoming emerge l’evoluzione di una donna che attraversa varie fasi della sua vita pubblica e privata, anche dolorose, fino al successo. In ogni step non ha mai perso di vista il rapporto con le altre persone e il suo ruolo di guida.

Essere una guida e ispirare gli altri è ciò che da significato alla nostra storia e la consegna alle future generazioni. Solo così possiamo far conoscere la persona che c’è dietro il personaggio e l’imprenditrice o imprenditore che c’è dietro le nostre aziende: condividendo periodi di cadute e periodi di successo.

Michele Obama, con la sua storia personale raccontata nel suo libro, ci dimostra che l’impossibile diventa possibile se lottiamo e ci crediamo.

Le sue parole danno coraggio e sanno esaltare la bellezza che c’è nelle storie di tutti noi.

“Se questa storia ti ha ispirato, ti invitiamo a leggerla tutta e a trovare i tratti comuni con la tua storia di imprenditrice o imprenditore.”

Un libro è l’occasione migliore per celebrare e raccontarsi. È ispirare gli altri, guardarsi indietro, riflettere sul proprio percorso personale e aziendale.

Questo è quello che facciamo ogni giorno con myStorybook. 

Aiutiamo gli imprenditori e le imprenditrici che decidono di mettere la loro storia in un libro ad esaltare ogni tappa e ogni momento importante della loro vita personale e aziendale per essere autorevoli agli occhi dei propri clienti, di esempio per i propri dipendenti e di ispirazione per le future generazioni di imprenditori.

Ora che hai capito quanto è importante lasciare una traccia di sé e del proprio percorso, metti anche tu la tua storia in un libro, fatto di immagini e parole.

Clicca qui sotto e richiedi al tua consulenza gratuita.

Sei pronto a scrivere la tua storia con noi ? Per saperne di più

Contattaci

Altri articoli del BLOG

Metti la tua storia in un libro

La tua storia può ispirare gli altri, rendila Straordinaria come merita!

Contattaci

Lascia qui sotto i tuoi dati e sarai contattato al più presto per ricevere informazioni

Seguici sui nostri canali social
resta aggiornato con i nuovi articoli e news

Social